Volkswagen annuncia il full hybrid per Golf e T-Roc

Volkswagen annuncia il full hybrid per Golf e T-Roc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Volkswagen attraversa uno dei periodi più complessi della sua storia recente, fronteggiando simultaneamente sfide economiche, ristrutturazioni interne e un'ambiziosa transizione tecnologica. Il 2024 si è rivelato particolarmente difficile per il colosso tedesco, come ha sottolineato il CEO Thomas Schäfer durante la presentazione dei risultati finanziari: oltre alle turbolenze di mercato e alle incertezze geopolitiche, l'azienda ha dovuto gestire tese negoziazioni sindacali conclusesi solo a dicembre. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Volkswagen T-Roc rappresenta uno dei modelli più importanti nel portafoglio della casa automobilistica tedesca, che al momento sta attraversando un periodo di grandi difficoltà legate principalmente alla complessa transizione verso la mobilità elettrica. (ClubAlfa.it)

Dopo le prime indiscrezioni e i rendering diffusi nelle scorse settimane, ora arrivano conferme ufficiali da parte di Andrea Alessi, direttore di Volkswagen Italia, che ha rivelato dettagli cruciali sul nuovo modello a Radio24. (Autoappassionati.it)

Il ceo del marchio tedesco, Thomas Schafer, ha annunciato che la prima vettura Volkswagen a montare un propulsore full hybrid sarà la nuova T-Roc che debutterà questa estate. (la Repubblica)

Volkswagen, confermato il nuovo motore full hybrid per Golf e T-Roc

Come ha confermato il Ceo del marchio Volkswagen Thomas Schäfer, già a partire dalla nuova T-Roc che debutterà nell'estate del 2025 vedremo questa soluzione, che poi sarà presente anche su diversi altri modelli tra cui Golf e Tayron, ma potrebbe essere estesa anche agli altri marchi del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2025 dovrà quindi essere un anno completamente differente e non mancheranno novità importanti sul fronte del prodotto. Un anno complesso come ha ricordato il CEO del marchio tedesco Thomas Schäfer presentando i risultati finanziari dello scorso anno. (HDmotori)

Oltre alle tensioni di mercato e all’instabilità geopolitica, l’azienda ha dovuto affrontare delicate trattative sindacali, risolte solo a fine anno. (ClubAlfa.it)