Elden Ring, data d’uscita: tutti i dettagli dal Summer Game Fest 2021

Elden Ring, data d’uscita: tutti i dettagli dal Summer Game Fest 2021
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Aspettando l’E3 2021, presentato al Summer Game Fest 2021 arriva finalmente un trailer su Elden Ring.

Le opzioni di personalizzazione e il gameplay di Elden Ring permettono ai giocatori di definire il proprio stile di gioco.

Cosa vi aspettate di vedere nell’imminente Elden Ring?

“Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. R. Martin. (NerdPool)

Ne parlano anche altri giornali

Evil Dead The Game. Sebbene era già stato annunciato da un paio di mesi, abbiamo dovuto aspettare la Summer Game Fest 2021 per vedere un breve gameplay reveal del nuovo Evil Dead The Game, un videogioco che potremo affrontare in CO-OP fino a quattro giocatori per cercare di sopravvivere a più ondate di zombie possibili, dotandoci di qualsiasi arma a nostra disposizione e mietendo vittime in modo molto splatter. (Tuttoinformatico.com)

Potrete inoltre interagire con i nostri Domenico e Stefania sul canale Twitch di SpazioGames, che commenteranno insieme a voi tutti gli annunci del Summer Game Fest 2021. A questo punto non ci resta che aspettare le ore 20:00 per scoprire tutti gli annunci previsti dalla Summer Game Fest: buon divertimento! (Spaziogames.it)

L'ordine aureo è andato in frantumi. Ed è qui che Elden Ring si stacca dalla tradizione e compie un balzo in avanti “Foul Tarnished, in search of the Elden Ring”. “Tarnished”, in italiano adattato con “Senzaluce”: questo sarà il nostro titolo in Elden Ring. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Summer Game Fest, L'E3 inizia tra Hideo Kojima ed Elden Ring!

Insomma, Miyazaki e i suoi collaboratori volevano rendere omaggio alla Summer Game Fest e a tutti i prodotti mostrati durante lo show, cercando di veicolare l'attesa nei confronti di Elden Ring nella maniera migliore possibile non solo per il loro titolo ma anche per l'evento e tutti i suoi partecipanti (Multiplayer.it)

Summer Game Fest 2021: tutti i giochi annunciati. Tiny Tina’s Wonderlands. Dopo Borderlands 3, Gearbox torna con un tanto inaspettato quanto esplosivo nuovo spin-off ambientato nel folle e scorretto universo della propria IP di punta. (Tom's Hardware Italia)

Strategici e coop Two Point Campus: Sega ci porta all'università attraverso un gestionale potenzialmente divertentissimo. Al Summer Game Fest fa il suo debutto pubblico Two Point Campus, Dagli stessi autori del delizioso Two Point Hospital. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr