LIVE Milan-Inter 0-3, tris di Lukaku: risultato in diretta

LIVE Milan-Inter 0-3, tris di Lukaku: risultato in diretta
Sport Fanpage SPORT

La precedente occasione in cui Milan e Inter si sono affrontati in Serie A trovandosi ai primi due posti in classifica è stata il 2 aprile 2011: in quell'occasione grande vittoria per 3-0 del Diavolo e stagione che culmino con la vittoria dell'ultimo Scudetto.

Questo sarà il 174° derby di Milano in Serie A: i nerazzurri hanno ottenuto 66 successi (tra cui quattro nelle ultime cinque sfide) mentre sono 52 i trionfi dei rossoneri. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Ecco le formazioni ufficiali di Milan e Inter:. MILAN: G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. 13.24 - Pochi istanti fa, il pullman con a bordo i giocatori del Milan è arrivato a San Siro, accolto dal grandissimo entusiasmo dei tifosi milanisti. (Milan News)

Il grande giorno è arrivato. Sarà la stracittadina di Milano con più (Milan News)

Nutriti gruppi di tifosi rossoneri e nerazzurri si sono incontrati nei pressi dell'impianto meneghino e hanno dato vita ad assembramenti violando tutte le linee anti-Coronavirus che si osservano nel nostro paese. (Sport Fanpage)

Milan-Inter, voti e tabellino del primo tempo

Milan-Inter, le ultime da San Siro. Nonostante l’impossibilità ad accedere allo stadio a causa dell’emergenza sanitaria, le tifoserie di Milan e Inter non hanno voluto far mancare il loro supporto per l’importante derby di oggi. (Pianeta Milan)

Voti e tabellino del primo tempo di Milan-Inter, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. MILAN. Donnarumma 6,5. Calabria 5. Kjaer 5,5. Romagnoli 5. Hernández 6. Kessie 5,5. Tonali 5,5. Saelemaekers 5,5. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr