Jennifer Lawrence: “Il trauma del leak delle mie foto nuda non mi lascerà”

Qualcuno in Francia ha pubblicato quelle foto di nuovo.

Parlando con Vanity Fair, Jennifer Lawrence ha raccontato di non aver ancora superato il trauma relativo al leak delle sue foto nuda. Condividi l'articolo. . . . . Nel 2014 un hacker riuscì a rubare delel foto intime che ritraevano Jennifer Lawrence completamente nuda e le pubblicò online.

La Lawrence ha chiesto il permesso di sballarsi prima di girare una scena con la Streep in cui non aveva linee di dialogo prescritte

Durante una recente intervista con Vanity Fair ha infatti raccontato di aver ancora su di sè il trauma di quanto accaduto. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair) Non visualizzi questo contenuto? Nelle scorse ore Vanity Fair ha condiviso con il pubblico la copertina del nuovo numero che vede protagonista l’attrice. (Sky Tg24)

"Mi piace davvero andare al supermercato con lui - ha risposto Jennifer Lawrence - Non so perché, ma mi riempie con un sacco di gioia. Jennifer Lawrence - getty images. Jennifer Lawrence è da poco tornata sotto i riflettori per promuovere Don't Look Up di Adam McKay, in cui interpreta un'astronoma che insieme al personaggio di Leonardo DiCaprio tenta di avvertire il mondo del pericolo di un asteroide che sta per schiantarsi contro la Terra (MTV.IT)

Jennifer Lawrence è tornata a parlare di quel periodo terribile, intervistata da Vanity Fair: "Magari sei a un barbecue e qualcuno le tira fuori con il suo telefono. Chiunque può guardare il mio corpo nudo senza il mio consenso, in qualunque momento del giorno (Tiscali.it)