Gasperini Totthenam: intesa con gli Spurs per la prossima stagione?

Gasperini Totthenam: intesa con gli Spurs per la prossima stagione?
Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:

– Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il Tottenham avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs.

GASPERINI PIACE AL TOTTHENAM. Sfumata la pista che portava ad Erik Ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, è quindi il nome del tecnico dell’Atalanta a prendere piede: un interesse al quale sarebbe arrivata una prima risposta positiva. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Elia (Perugia): ottavo gol in campionato e protagonista di livello di una gara che è valsa la Serie B. Oltre il gol, però, prova di sacrificio e abnegazione, fatta di tanti spunti, movimento, giocate (TUTTO mercato WEB)

“Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile”. Il presidente del Parma, Kyle Krause, non nasconde la delusione su Twitter per l’amara retrocessione in serie B ma guarda già avanti e fa una promessa a tutti. (Forza Parma)

Bel salto in avanti, al contrario, per il Torino, che non fallisce l'occasione di prendersi i tre punti e allontanare la zona calda della classifica Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. (tuttosalernitana.com)

Krause: "Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: torneremo"

Bel salto in avanti del Torino. vedi letture. Chi andrà in Serie B? La classifica. Genoa 36 punti (34 gare). Fiorentina 35 punti (34 gare). Spezia 34 punti (34 gare). Torino 34 punti (33 gare). Cagliari 32 punti (34 gare). (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultimo turno, senza scontri diretti, hanno rallentato Atalanta e Napoli, che non sono andate oltre il pareggio rispettivamente contro Sassuolo e Cagliari. Ne hanno approfittato Juventus, Milan e Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. Ci sono delle possibilità di vedere il coach di Grugliasco in Inghilterra oppure le priorità sono altre? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr