Laudisa: 'Koulibaly ha esigenza di lasciare Napoli, è un suo diritto'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Laudisa ha raccontato le ultime sul futuro di Kalidou Koulibaly durante la puntata odierna di Si gonfia la rete, programma di Radio Marte.

Redazione 20 MAG 2022 14:44. Il difensore senegalese si sente molto legato alla piazza, però questa potrebbe essere la sua ultima occasione per andare in una big europea.

"Kalidou Koulibaly ha trentun anni ed ha tutto il diritto di cogliere la sua ultima occasione, se lo vuole il Barcellona (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Intanto, nonostante i rumors, De Laurentiis ha fatto chiarezza: non sarà il Barcellona il prossimo club del “Comandante“ Napoli, De Laurentiis annuncia: “Non trattengo nessuno”. A rompere il silenzio è stato appunto il presidente De Laurentiis, che già negli scorsi giorni aveva annunciato il riscatto di Zambo Anguissa nel corso della presentazione del ritiro a Dimaro. (CalcioToday.it)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)