Sabato c’è il Genoa ma Firenze pensa già all’Inter: il Franchi scalpita

Viola News SPORT

La testa è al Genoa ma Firenze è pronta a riempire il Franchi per la supersfida di martedì contro l'Inter di Inzaghi. Redazione VN. Sabato alle 15.00 ci sarà una sfida da non sottovalutare.

La sfida contro l'Inter ha sempre regalato grande spettacolo e Firenze questo lo sa.

Il Genoa è una squadra pericolosa e Italiano, come il popolo viola, lo sa e si farà trovare pronto.

Nonostante ciò, il tifo viola ha la testa già alla super sfida di martedì al Franchi contro l'Inter. (Viola News)

Su altri media

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. (SerieBnews.com)

Il diamante per sé, il cervello per Saponara e la saetta per Sottil (Viola News)

La ristrutturazione del Franchi si farà. Redazione VN. Ricche di rabbia e rammarico le parole di Rocco Commisso con cui, nella giornata di ieri, ha commentato la situazione stadio e ha fatto appello agli interventi a lui promessi. (Viola News)

Lavoro duro e grande attenzione ai consigli di Italiano che non rinuncia al suo stoccatore principe Nessuna preferenza, quanto piuttosto l'individuazione dei giocatori più funzionali al proprio gioco, ai quali rinunciare mal volentieri. (Viola News)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Probabilmente sono stati intelligenti a rendersi conto che non era la scelta giusta. (fiorentinanews.com)

Non ero solo l’allenatore della Fiorentina ma ero coinvolto a più livelli. Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)