Maserati Grecale: ecco le motorizzazioni disponibili al lancio del nuovo SUV - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Per il momento, Maserati non ha svelato alcun dettaglio in merito al nuovo Maserati Grecale.

C’è grande attesa per il debutto del nuovo Maserati Grecale.

Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla futura gamma di motorizzazioni del Grecale:. Il Maserati Grecale ibrido sarà disponibile al lancio. Il nuovo Maserati Grecale “Hybrid” sarà disponibile, quasi sicuramente, già in occasione del lancio commerciale del nuovo SUV. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altri media

La versione Cool costa 23.000 euro, mentre la versione Top superaccessoriata costa 25.500 euro Il motore. Il quattro cilindri da 1800cc della Suzuki Swace Hybrid eroga una potenza di 92 CV ed è supportato da un motore/generatore elettrico di 72 CV, alimentato con una batteria da 207V. (Informazione Oggi)

Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione in casa Maserati. Il nome Grecale è, infatti, quello di un vento che trasforma ogni giorno in qualcosa di eccezionale e che da metà novembre soffierà anche sulla gamma Maserati. (Metro)

Ecco annunciata, finalmente, la data del debutto per la presentazione della Maserati Grecale 2022 il 16 novembre. Sulla più interessante versione Trofeo, la vettura di Modena, dovrebbe probabilmente montare il motore V6 Nettuno che è stato montato sulla MC20. (Motori News)

3' di lettura. La nuova Maserati Grecale è pronta ad essere svelata il prossimo 16 novembre. Loading. Maserati Grecale scheda tecnica. Nell'attesa di scoprire la scheda tecnica ufficiale della Maserati Grecale, il nuovo suv del tridente arriverà con una gamma di motorizzazioni comprendente versioni mild hybrid a 48 volt. (Il Sole 24 ORE)

Successivamente a Grecale, arriveranno tre varianti di MC20 completamente elettriche, oltre a una nuova Granturismo e Grancabrio, entrambe a combustione ed elettriche Grecale costituisce una parte fondamentale del piano di rilancio di Maserati, annunciato lo scorso anno in occasione della presentazione della supercar MC20. (Tom's Hardware Italia)

Ora è il turno della Grecale, che si baserà sulla piattaforma Giorgio – condivisa con l’Alfa Romeo Stelvio – e proporrà motorizzazioni sia endotermiche (come quella V6 biturbo per la versione sportiva Trofeo) che ibride, tra le quali il quattro cilindri 2.0 Litri mild-hybrid già visto su alcuni modelli precedenti. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr