La famiglia del nuovo compagno di Chiara Ferragni corre ai ripari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni La madre di Giovanni Tronchetti Provera, il nuovo compagno di Chiara Ferragni ed erede di Pirelli, è inflessibile: niente foto sui social e divieto di utilizzare la casa di famiglia. Covermedia Covermedia Non c'è pace per Chiara Ferragni, che continua a essere il personaggio più discusso del momento. Dopo la sua separazione da Fedez, l'imprenditrice digitale è stata avvistata più volte in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera, erede della famiglia Pirelli, scatenando nuove indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altri media
Nella foto pubblicata si intravedeva infatti una libreria e un dettaglio riconducibile a Tronchetti provera, una foto per la precisione, segno che i due erano effettivamente insieme nella sua casa. Moritz insieme al suo nuove amore Giovanni Tronchetti Provera con cui (a quanto pare) la relazione va a gonfie vele. (ilmessaggero.it)
Chiara Ferragni è sempre più decisa a lasciarsi alle spalle il passato. Soprattutto in seguito alle recenti dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona sul suo matrimonio con Fedez. L’influencer, infatti, si accompagna da diverso tempo a Giovanni Tronchetti Provera, e la relazione sembrerebbe procedere a gonfie vele. (DiLei)
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: fuga in montagna coi figli e prove di famiglia allargata L’influencer cremonese e l’erede del gruppo Pirelli sono ‘scappati’ dalla città (e soprattutto dal caos mediatico) per godersi una vacanza insieme a St. (Libero Magazine)
Che cosa c’è di meglio di una boccata d’aria fresca ad alta quota per ossigenare la mente dopo lo scossone causato dalle rivelazioni di Fabrizio Corona? Chiara Ferragni si è concessa un weekend a St. Nello specifico, si intravedeva una libreria e una foto della famiglia Tronchetti Provera: segno inequivocabile che i due erano nella sua casa. (Il Fatto Quotidiano)
Incredibile come Chiara Ferragni non faccia nulla per evitare di finire nel tritacarne. (La Ragione)
Il 2024, per sua stessa ammissione, è stato il suo annus horribilis dal punto di vista personale e professionale, e il 2025, che sembrava essere iniziato con il piede giusto, non sta rispettando in toto le promesse di rinascita e serenità. (Elle)