E Letta fa i conti: SuperMario al Colle

ilGiornale.it INTERNO

Nel Pd si fa il nome della ministra (ed ex presidente della Corte costituzionale) Marta Cartabia, considerata più «politica» del tecnico Daniele Franco

Mentre nel Pd la soluzione più accreditata continuava ad essere quella di un Mattarella bis, nonostante i ripetuti no del diretto interessato.

Fino alle elezioni amministrative, Enrico Letta aveva ripetuto a ogni occasione, in pubblico, che «l'interesse dell'Italia non è di mandare Draghi al Quirinale e poi andare al voto. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

2021-10-14T13:58+0200. Se con l’entrata in vigore del green pass obbligatorio l’Italia si dovesse bloccare, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, afferma che “sarebbe. (Sputnik Italia)

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

E abbiamo anche gestito una pandemia, il nostro modo di amministrare è sempre stato quello di stare vicini agli ultimi. «La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. (latinaoggi.eu)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta partecipando a Benevento a una convention elettorale a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Luigi Diego Perifano Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

Chi segue le regole non è stupido e va premiato” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a seguito dell’incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Dobbiamo impedire che minoranze che non seguano le regole blocchino il Paese. (Il Sole 24 ORE)

"La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)