INFO SOS – La Juve avrà un nuovo difensore: c’è l’accordo per Kelly, i dettagli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha scelto Lloyd Kelly per rinforzare la difesa. C'è l'accordo verbale con il Newcastle l'inglese, intesa raggiunta come riporta Fabrizio Romano. Guglielmo Cannavale 1 febbraio 2025 (modifica il 1 febbraio 2025 | 22:44) La Juventus ha scelto Lloyd Kelly per rinforzare la difesa. C'è l'accordo verbale con il Newcastle l'inglese, intesa raggiunta come riporta Fabrizio Romano. Arriva in prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 15 milioni di euro con bonus e una percentuale sulla futura rivendita. (SOS Fanta)
Su altri media
La Juventus ha definito l’accordo con il Newcastle per l’ingaggio di Lloyd Kelly, consolidando così il reparto arretrato a disposizione di Thiago Motta. Il difensore inglese approderà in bianconero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. (Europa Calcio)
L’intesa fra le due società sarebbe stata trovata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. (FantaMaster)
Lloyd Kelly sarà presto un giocatore della Juventus: accordo raggiunto tra 'Madama' e il Newcastle. Ancora un po' di attesa (del tutto burocratica) e poi la Juventus avrà un nuovo difensore: tutto fatto per lo sbarco a Torino di Lloyd Kelly. (Goal Italia)

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha dato conto dell'assalto della Juventus a Lloyd Kelly: "La Juventus è ormai vicinissima ad acquistare Lloyd Kelly: i bianconeri stanno definendo l’accordo con il Newcastle - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)
I dialoghi tra le parti dunque proseguono (l'orologio però corre, il mercato chiude lunedì a mezzanotte) e si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto. La maglia bianconera ce l'ha addosso dall'estate del 2024, ma ora Lloyd Kelly nel giro di pochissimi giorni potrebbe non indossare più quella del Newcastle (La Gazzetta dello Sport)
Al club inglese anche una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, su cui il club bianconero ha deciso di puntare con decisione dopo la brusca frenata per Kevin Danso. (Sport Mediaset)