LIVE TMW - Coronavirus, ok del governo per il pubblico agli Europei. Inter e Napoli, tamponi negativi

TUTTO mercato WEB SPORT

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19

Negativi invece i tamponi del gruppo squadra - Il Napoli nella notte ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi per la positività - emersa nella giornata di ieri - di un componente dello staff sanitario. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. (Juventus News 24)

“Bernardeschi e Sirigu positivi? Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo (Il Fatto Quotidiano)

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini (Corriere della Sera)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". (AreaNapoli.it)