Sportitalia - Sarri non subentra: senza penale scatta contratto da 7mln con la Juve

Tutto Napoli SPORT

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid"

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione.

Maurizio Sarri, accostato alla Fiorentina, ha già detto no ai viola a novembre, questo il retroscena di mercato riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Stessa risposta che poi avrebbe ripetuto a De Laurentiis subito dopo Verona-Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Ats aveva lanciato un appello a non andare davanti allo stadio, stasera il match contro il Real Madrid. Un nuovo assembramento di tifosi davanti allo Stadio di Bergamo, per l’arrivo del pullman della squadra dell’Atalanta prima del match Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di Champions League. (LaPresse)

Sarri si è incontrato per un'ora e mezzo a Castelfranco Piandiscò con i dirigenti del club alla cui guida tecnica oggi c'è Prandelli. L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. (TUTTO mercato WEB)

E ci ha tenuto a farlo anche Fali Ramadani, che assiste Sarri, e ci ha contattato poco fa per ribadirlo con forza: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore Stamani la Fiorentina ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. (fiorentinanews.com)

Confermo che sono pronto a mettermi in viaggio a mettermi con la corona di spine in testa per accogliere Sarri a Capua e accompagnarlo a Napoli” Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? (CalcioNapoli24)

Nonostante diversi passaggi a vuoto, infatti, la Fiorentina versione 2021 è tutto sommato una squadra cresciuta rispetto alla squadra vista nei primi mesi del campionato. Fino a qualche settimana fa, la Fiorentina non riusciva neanche in questo. (Fiorentina.it)

Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)