Moya carica Rafael Nadal prima della sfida con Novak Djokovic

Tennis World Italia SPORT

È chiaro che con Djokovic sarà una partita speciale, ma non si tratta di una finale anticipata, si tratta di una semifinale e noi così la tratteremo”.

In questa edizione del Roland Garros, il maiorchino ha superato Alexei Popyrin, Richard Gasquet, Cameron Norrie, Jannik Sinner e Diego Schwartzman lasciando per strada un solo set.

Il greco ha raggiunto la sua seconda semifinale consecutiva a Parigi, dopo quella persa lo scorso anno contro Djokovic al quinto parziale

Nel caso dovesse battere anche Djokovic in semifinale, Rafa se la vedrebbe nell’ultima partita con il vincente del match tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Su altri media

Secondo i dati pubblicati, infatti, Eurosport ha sfiorato i 350.000 spettatori per il confronto tra l’azzurro e il n.1 del mondo: il dato esatto è pari a 340.000, con un share sul pubblico totale di 1,7%. (OA Sport)

2010, finale US Open – Nadal 6-4 5-7 6-4 6-2. La prima finale in un Major tra i due, un match indimenticabile per molti aspetti. In attesa di assistere alla finale del Roland Garros 2021, ne abbiamo individuate cinque, ma ci scusiamo in anticipo se ne dimenticheremo qualcuna. (Tennis Fever)

Domani sarà invece costretto a ribaltare le quote il serbo (vincitore su Berrettini ai quarti), il quale si gioca a 3,20. Nell’altro penultimo atto risultano cifre simili a favore di Stefanos Tsitsipas, quotato 1,38 contro il tedesco Alexander Zverev (3,10). (Napoli Magazine)

Chi è Novak Djokovic e quali traguardi ha conquistato. L’atleta dei record è nato il 22 maggio 1987 a Belgrado, in Serbia. Quanto ha guadagnato Novak Djokovic nel 2021. (QuiFinanza)

Nessuno l’ha fatto apposta, ma si è data per scontata la presenza del presidente di commissione il 16 giugno. Ma preparare un esame di maturità in queste condizioni, con tutte le preoccupazioni del caso, è tutt’altro che semplice (Ubi Tennis)

Dopo il terzo punto del terzo set, Nole si avvicina all'arbitro e va anzitempo a stringere la mano all'avversario ritirandosi per un problema alla schiena. Nel secondo set il serbo è inavvicinabile al servizio con un parziale di 16 punti su 18 battute. (La Gazzetta dello Sport)