Ornella Muti: «Celentano ha svelato la nostra relazione senza chiedermelo. Eleonora Giorgi è stata abbandonata»

Ornella Muti: «Celentano ha svelato la nostra relazione senza chiedermelo. Eleonora Giorgi è stata abbandonata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ornella Muti è rimasta fuori dal cosidetto star system. Per scelta. Però le spiace «che si pensi che ho la puzza sotto il naso, non è vero». La verità? È un'altra. «Io nasco timidissima. E lo sono ancora. Da ragazza aspettavo le signore anziane per attraversare. Ma mica per aiutare loro, è che io ero talmente timida che avevo bisogno di stringere la mano di qualcuno». «La mia forza - racconta la diva italiana per eccellenza al Corriere della Sera - è sempre stata la mia famiglia». (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Nella sua vita ha anche tradito, una sola volta, e con Adriano Celentano. E, anche in quell'occasione, erano in due. (DiLei)

Nonostante una carriera straordinaria, afferma di essersi sempre tenuta lontana dalle luci dello star system: “Mi sono sempre tenuta fuori da un certo mondo, da certe feste... E questo un po&rsq… (HuffPost Italia)

Ornella Muti torna a parlare, tracciando un vero e proprio bilancio della sua esistenza. Ho incontrato animali da tutte le parti…”, ha raccontato al Il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Muti: «Celentano rivelò la nostra storia senza chiedermi nulla. Quando Depardieu mi regalò un anello di rubini e smeraldi»

E lo sono ancora. Ma mica per aiutare loro, è che io ero talmente timida che avevo bisogno di stringere la mano di qualcuno». (Il Messaggero)

Il bilancio dei suoi primi 70 anni è più che positivo per Ornella Muti. L’attrice icona del cinema italiano si racconta in un’intervista al Corriere della Sera, a cominciare dalla sua autodichiarata timidezza che l’ha tenuta spesso, e ancora oggi, lontano «da un certo mondo, da certe feste…». (Open)

anche quelle giuste. Ornella Muti, una vera diva italiana e internazionale. (Corriere della Sera)