Dead Space Remake non avrà microtransazioni, EA: "Un errore che non vogliamo ripetere"

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Dead Space Remake è atteso su PS5, Xbox Series X/S e PC

Il remake di Dead Space presentato durante l'EA Play Live 2021 e in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X/S non avrà microtransazioni, secondo quanto affermato dal produttore di EA Motive Philippe Ducharme e dal direttore creativo Roman Campos-Oriola.

Durante un'intervista concessa ai nostri cugini di IGN US, i due sviluppatori hanno confermato la totale assenza del sistema di microtransazioni già visto in Dead Space 3, mentre sono previste invece diverse aggiunte alla storia e al gameplay. (IGN ITALY)

La notizia riportata su altre testate

Dead Space si rifà il look. EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. (Powned.it)

Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. (Spaziogames.it)

Sembra difficile crederlo ma il primo Dead Space uscì nell’ottobre del 2018, rivelandosi istantaneamente il prodotto giusto al momento giusto. Il teaser trailer del prossimo remake di Dead Space, presentato all’EA Play del 22 Luglio, ci potrebbe già rispondere in maniera affermativa, grazie alle sue centinaia di migliaia di visualizzazioni nelle pochissime ore successive all’annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. Al ritorno di Dead Space abbiamo già dedicato un video speciale: se avete dubbi, timori, o incertezze non perdetevi l’occasione di constatare se siete d’accordo con la nostra analisi (Spaziogames.it)

L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio (Tom's Hardware Italia)

Dead Space è la storia di un sopravvissuto che deve attraversare un orrore senza fine, non di due compagnoni che vanno in giro a sminuzzare membra mostruose. C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr