Verissimo, il racconto struggente della Toffanin: "L'ho fatto per lei"

All’inizio aveva molti dubbi, poi però ci ha pensato, a detta sua Piersilvio Berlusconi ha una spiccata sensibilità, sa guardare oltre e sa farla riflettere.

LEGGI ANCHE > > > Verissimo, quante novità: l’annuncio ufficiale di Silvia Toffanin. Silvia Toffanin ha parlato anche della madre Gemma, morta ad ottobre del 2020, una dolorosissima perdita molto difficile da affrontare.

Silvia Toffanin ha ammesso che la sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi l’ha aiutata mediaticamente

Silvia Toffanin si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali a pochi giorni dalla messa in onda della sua edizione di Verissimo, il racconto commuove. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

All’inizio mi frenavo e mi vergognavo, alla fine ho pensato che dovevo essere me stessa e non frenarmi. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda (Il Fatto Quotidiano)

“Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo", ha ricordato a Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano. Silvia Toffanin non solo non lascia Verissimo ma addirittura raddoppia. (Today.it)

Silvia Toffanin torna a breve sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset con il suo programma Verissimo. Verissimo Anticipazioni 18 e 19 settembre 2021: la formula rimane la stessa. Per i suoi “primi” 25 anni di successi, di cui 15 con la conduzione di Silvia Toffanin, “Verissimo” festeggia con un doppio regalo. (SuperGuidaTV)

Da quel drammatico annuncio è trascorso quasi anno ma il dolore per Silvia Toffanin è diventato un qualcosa con la quale convivere, ricordando tutti i bei momenti vissuti insieme a lei prima che la malattia piombasse e sconvolgesse la loro vita. (Solonotizie24)

Molta carne al fuoco, dunque, per una nuova stagione che sembra promettere piuttosto bene Già, perché se di norma è Silvia Toffanin quella che prende in mano le storie degli altri, anche le più dolorose, adesso è arrivato il suo turno. (Gossip e Tv)