Inter, Marotta: “Il bello? Decidere il destino della Juventus da campioni d’Italia”

Inter, Marotta: “Il bello? Decidere il destino della Juventus da campioni d’Italia”
CIP SPORT

Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto”

Presentarsi a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“.

"Con la Juventus sono in buoni rapporti, l'unica eccezione è Fabio Paratici".

“Lo scudetto vinto non è una rivincita verso i bianconeri.

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

HANDANOVIC – «È nostro portiere e capitano, ma abbiamo il dovere di giardare al futuro per rendere la squadra più forte e competitiva possibile» Ecco le parole rilasciate dall’amministratore delegato Beppe Marotta a Rai Radio Uno questa mattina. (Calcio News 24)

La Superlega è nata più per una preoccupazione visto il sistema di adesso, con modalità e tempi un po’ sbagliati, ma da tutte le cose vanno tratti insegnamenti. Questo calcio va verso un modello di business diverso, solo a Milano ci sono due proprietà straniere. (ilBianconero)

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio. (Inews24)

Conte, non solo lo scudetto. Marotta pronto a fargli un graditissimo regalo di mercato?

Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'apertura del Corriere dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021, è dedicata al destino sportivo di Antonio Conte, fresco campione d'Italia con l'Inter. "Appello a Conte - il titolone che campeggia sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Il n.8 della formazione di Gasperini si è confermato anche in questa stagione con un discreto bottino di assist e gol, ben 10 per il giocatore tedesco Ma le buone notizie per Conte e soci potrebbero non finire qui. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr