iPhone, iPad e non solo nei nuovi Apple Days di MediaWorld!

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è dotato di una display Super Retina XDR da 6,1″ con True Tone e con un design interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68, la migliore del settore).

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è equipaggiato con il potentissimo processore A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone e che, grazie al Neural Engine 16-core, è in grado di effettuare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli dell’indiscrezione. L’informazione dell’arrivo sull’iPhone 13 dell’AOD arriva da Mark Gurman, affermato scrittore tech di Bloomberg, che ha annunciato come l’Always On Display che sarà presente sul nuovo dispositivo di Cupertino riprenderà lo stile di quello già visto sugli Apple Watch Series 5/6. (DR COMMODORE)

Apple ha annunciato nell’ultimo periodo svariate funzionalità software dedicate appositamente all’accessibilità e le nuove Memoji di iOS 15 avranno in quest’ottica il pregio di spinger ulteriormente verso l’importante tematica. (MobileWorld)

Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

Secondo gli analisti di Wedbush, la gamma iPhone 13 sarà disponibile anche nella versione da 1 TB. iPhone 13 partirà da una base di 799 dollari, iPhone 13 Pro 999 dollari mentre l’iPhone 13 Pro Max, il top di gamma, costerà nella versione base almeno 1099 dollari. (Centro Meteo italiano)

Fonte: MediaWorld La promozione è disponibile in tutti punti vendita e anche online a questo indirizzo, ma avrà termine a breve. (Gametimers)

I lavoratori del polo industriale hanno dichiarato che l’acqua è penetrata in molte aree di produzione e che ci sono state temporanee interruzioni di elettricità; mentre a molti di loro, che vivono nell’area produttiva, è stato chiesto di non presentarsi sul posto di lavoro. (Corriere Quotidiano)