La mamma di Giogiò: “Stasera scriverò a mio figlio”. Domani un anno da omicidio del musicista, iniziativa a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questa sera scriverò a Giogiò. Mi rivolgerò direttamente a lui, attraverso uno stato dei servizi di messaggeria da cellulare, per dirgli che intendo ricordarlo attraverso il calore umano che sapeva sprigionare, quella forza immensa che sapeva donare, e non per il freddo gelido della sala mortuaria dove si trovava in quella terribile giornata". A parlare con l'Ansa è Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, il musicista di 24 anni ucciso il 31 agosto di un anno fa in piazza Municipio a Napoli a colpi di arma da fuoco da un 17enne condannato poi in primo grado a venti anni di reclusione. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
" NAPOLI, 31 AGO " Daniela Di Maggio ha stretto per tutto il tempo la foto di suo figlio, Giogiò. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
12 mesi senza Giovanbattista Cutolo. Lo raggiungo in pieno, GiòGiò muore sul colpo. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia In... (Virgilio)
Ad un sogno mai sognato. «Ai ricordi del passato. (ilmattino.it)
Daniela Di Maggio ha stretto per tutto il tempo la foto di suo figlio, Giogiò. E lo ha fatto nel punto esatto dove un anno fa fu ucciso, per una lite, a soli 24 anni. A pochi passi da piazza Municipio, lì dove fu colpito a morte da un 17enne con tre colpi di pistola, oggi in tanti hanno voluto ricordare il giovane musicista. (anteprima24.it)
È la sera del 31 agosto. Giogiò, così era conosciuto il ragazzo, è con la fidanzata presso una paninoteca di piazza Municipio. (ilmattino.it)