Bargiggia: Sapete chi sta curando affare Messi all'Inter?

Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Si tratta di Paolo Bargiggia che fornisce ora su twitter nuovi aggiornamenti.

Sui giornali i rumours sono abbastanza recenti ma c’è chi oltre un mese fa aveva lanciato la bomba di mercato.

Magari non subito, perché il mercato chiude a ottobre quest’anno ma la trattativa che dovrebbe portare Messi all’Inter continua a tenere banco.

Non succede perché non succede, ma se succede Paolo Bargiggia su tutte le prime pagine e commentatore fisso a vita nelle migliori trasmissioni sportive”) e chi è perplesso: “Speriamo arrivi per la serie A. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. "Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". (Fcinternews.it)

Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. (fcinter1908)

Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte“. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

Poi bisogna chiaramente vedere il pensiero dal punto di vista tecnico da parte del mister. Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. (fcinter1908)

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile". Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte? (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr