La collana di perle di Kate Middleton per la moda Primavera 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classiche ed eterne, le perle sono sinonimo di regalità ed eleganza, specialmente se declinate all'interno di una collana preziosissima come quella di Kate Middleton. Dopo l'assenza dello scorso anno dovuta alla sua malattia, la principessa del Galles è infatti tornata a presenziare insieme al principe William e alla Royal Family alle celebrazioni del Commonwealth Day all'abbazia di Westminster e, per farlo, ha scelto di stupire tutti con un collier che non è certo passato inosservato agli occhi dei londinesi. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kate Middleton e William, la loro relazione è cambiata Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day, incantando tutti con il cappotto rosso di Catherine Walker. (DiLei)
Una presenza che segna una svolta completa nel ritorno in pubblico della principessa che un anno fa aveva mancato l’appuntamento con la messa all’abbazia di Westminster per rinnovare il legame del Regno Unito con la rete di Paesi uguali che è il Commonwealth (Corriere della Sera)
Kate Middleton e Re Carlo III sono tornati sotto i riflettori ieri per la cerimonia annuale del Commonwealth Day presso l'Abbazia di Westminster. Re Carlo e Kate Middleton al Commonwealth day: il ritorno dopo il cancro, il messaggio del sovrano e l'irritazione di Trump (ilmessaggero.it)

Ecco Kate, Catherine la principessa del Galles un anno dopo la malattia ed esattamente un anno dopo il Photogate che irruppe come una tempesta nelle stanze reali nel marzo del 2024. Quell’abito rosso, quel sorriso e quella sicurezza mostrate davanti al mondo a Westminster Abbey in occasione del Commonwealth Day, con tutti i Windsor riuniti, ha il sapore di una conquista che adesso la principessa si tiene stretta. (Corriere della Sera)
E' la sparuta fronda che vorrebbe un futuro repubblicano per il regno guidato per 70 anni da Elisabetta II e oggi dal figlio Carlo. (Corriere della Sera)
La ricorrenza, festeggiata in vari Paesi del mondo, ha come obiettivo quello di celebrare lo spirito duraturo della famiglia del Commonwealth. Il 10 marzo la royal family britannica, come da tradizione, si è riunita all'abbazia di Westminster in occasione del Commonwealth Day. (AMICA - La rivista moda donna)