Il QS in prima pagina: "C'è Inter-Milan il 22 settembre, derby d'Italia il 27 ottobre"

Il QS in prima pagina: C'è Inter-Milan il 22 settembre, derby d'Italia il 27 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il QS in prima pagina: "C'è Inter-Milan il 22 settembre, derby d'Italia il 27 ottobre" Il QS oggi in edicola in prima pagina ha dedicato ampio spazio alla Serie A, dato che ieri sono stati svelati gli anticipi e i posticipi fino alla tredicesima giornata. Il 22 settembre ci sarà spazio per Inter-Milan, derby che arriva già alla quinta giornata di campionato e che scatterà alle 20.45. Poco più di un mese dopo i nerazzurri saranno ancora di scena a San Siro contro la Juventus, che venerdì 27 ottobre sarà ospite a San Siro in occasione del nono turno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

CALENDARIO QUINTA GIORNATA, la data (Spazio Inter)

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro è pronto a riempirsi, e c’è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (Calcio e Finanza)

Ormai il calore e il supporto del San Siro nerazzurro non fanno quasi più notizia, ma è corretto sottolineare il fattore tifo come fa la Gazzetta. (Fcinternews.it)

La partita più ricca: Inter-Milan, il derby che supererà ogni record

A Milanello si lavora in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Milan sfidare il Venezia neo-promosso. Per i rossoneri si tratta di una partita fondamentale sia per la classifica che per il morale. (Spazio Milan)

Gli uomini di Inzaghi sfideranno la squadra di Nesta all'U-Power Stadium domenica 15 In casa Inter prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. (Spazio Inter)

Da Antonio Conte a Simone Inzaghi. L'Inter è pronta a stabilire il suo nuovo record d'incassi in Serie A, che resiste da cinque anni esatti: Inter-Juventus del 6 ottobre 2019 (1-2) è pronta a cedere il passo a un derby da sogno, nel quale i nerazzurri inseguiranno il settimo successo consecutivo nella stracittadina e quella che potrebbe essere la mazzata definitiva ai cugini. (L'Interista)