I vincitori della corsa sono Scalise-Claramunt

(red.) E' stata la coppia Scalise-Claramunt, a bordo di una Alfa Romeo 6C 1500 Gs, a salire sabato sera sul gradino più alto della Mille Miglia di Brescia. L'Alfa avrebbe dovuto essere guidata da Luciano Viaro, il pilota triestino venuto a mancare lo ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foto più belle della corsa E' l'equipaggio argentino Scalise-Claramunt a ottenere il gradino più alto del podio della Mille Miglia, la celebre corsa per vetture d'epoca ... (businesspeople.it)

Accoglienza calorosa per la Mille Miglia a Siena, con Piazza del Campo gremita di gente e bandierine. (Notizie Siena e provincia)

Ovviamente si tratta di una corsa simbolica, non vince chi arriva primo, ... (UltimoGiro)

Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. Dopo aver completato le tappe Brescia-Ferrara e Ferrara-Roma ci resta da percorrere il tragitto più ... (Motori.it)

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

I parmigiani accorrono al rombo dei motori, si assiepano tutto intorno con tanto di bandierine e rimangono col fiato sospeso. La leggenda ruggisce all'ombra del Battistero. (Gazzetta di Parma)