Questo network blockchain permette di ‘geominare’ ricompense crypto dal proprio smartphone

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Componenti di etwork. Oltre alle ricompense a beneficio degli utenti, XYO prevede una finalità più ampia per la sua applicazione.

Questo si traduce in un enorme numero di nodi che raccolgono attivamente dati per etwork

etwork permette a chiunque di trasformare il proprio cellulare in un edge node con una blockchain proof-of-origin e tecnologia bound witness usando l’app partner “COIN.” Con COIN, gli utenti possono ‘geominare’ per guadagnare ricompense crypto, partecipando alla rete decentralizzata di dispositivi di XYO. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione inoltre tipica di risk off, ovvero durante la quale gli investitori provano a tagliare le posizioni maggiormente rischiose – e dunque anche quelle delle criptovalute. Evergrande domina i mercati – e non solo quelli delle cripto. (Criptovaluta.it)

Mining: pro e contro. Sicuramente il principale svantaggio del fare mining è quello di dover investire molto senza avere la minima garanzia di guadagno. In genere solo i professionisti esperti, o comunque chi conosce molto bene i mercati finanziari, riesce a fare trading con successo. (Cryptonomist)

I timori legati al crac del colosso immobiliare cinese Evergrande si fanno sentire anche sul Bitcoin e le altre valute digitali all'inizio dell'ultima settimana di settembre. Leggi anche Borse europee in picchiata, spaventa il rischio default del colosso cinese Evergrande. (La Provincia Pavese)

Troppi dubbi e contrasti. I gruppi no coins hanno accusato il governo di aver posto in essere un’azione intimidatoria (iLoveTrading)

Ethereum è sceso al di sotto del supporto di 3.220 USD, ed anche XRP è sceso al di sotto di 1,00 USD. è sceso del 5% ed è stato scambiato sotto i 46.000 USD. (Cryptonews Italy)

La finanza istituzionale combattuta sull’utilità delle criptovalute. Come incidono le Mosse della FED sul Bitcoin. Secondo alcuni economisti la diffusione delle criptovalute potrebbe ridurre gli effetti della politica monetaria della FED e delle altre banche centrali, perché ridurrebbe la richiesta di monete fiat. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr