Tuttosport - Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo a Napoli, Milan e Juventus

Tuttosport - Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo a Napoli, Milan e Juventus
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Cairo ha “sottoscritto” con il gioiello brasiliano un sostanziale patto di mercato: in presenza di offerte soddisfacenti per il Torino (diciamo superiori ai 25 milioni più bonus), il Torino cederà Bremer, se la sua volontà sarà emigrare.

Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo. Aggiornamenti di mercato da Tuttosport:. Il Torino aveva acquistato Bremer nel 2018 dall’Atletico Mineiro per 6 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Intanto il Torino si ritrova un’offerta da 30 milioni di euro sul tavolo. Con il futuro di de Vrij in dubbio, il brasiliano potrebbe completare il trio difensivo nerazzurro insieme a Bastoni e Skriniar. (Virgilio Sport)

Bremer, duello Inter-Milan. L'Inter è pronta a sfidare il Milan per regalare a Inzaghi Bremer. Il Napoli cerca l'accordo con il terzino Mandava per giugno. (La Repubblica)

Toro, è quasi fatta per il rinnovo di Bremer

I granata manifestano ottimismo rispetto alla possibilità di ottenere un rinnovo di contratto che invece non è ancora arrivato, e che permetterebbe ad Urbano Cairo di guardare con maggiore fiducia alla sessione estiva dei trasferimenti quando le manifestazioni di interesse saranno decisamente più concrete. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, come sottolinea Tuttosport, i dirigenti rossoneri stanno guardando anche al futuro, ovvero al mercato estivo. Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Kjaer, garantendo a Stefano Pioli un’alternativa di spessore per la seconda parte di stagione. (Milan News)

L’attuale legame riporta come scadenza la data del 30 giugno 2023. Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025). (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr