Tuttosport - Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo a Napoli, Milan e Juventus

CalcioNapoli24 SPORT

Cairo ha “sottoscritto” con il gioiello brasiliano un sostanziale patto di mercato: in presenza di offerte soddisfacenti per il Torino (diciamo superiori ai 25 milioni più bonus), il Torino cederà Bremer, se la sua volontà sarà emigrare.

Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo. Aggiornamenti di mercato da Tuttosport:. Il Torino aveva acquistato Bremer nel 2018 dall’Atletico Mineiro per 6 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Subito, a gennaio Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. – Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. (Europa Calcio)