Calciomercato Roma, obiettivo Kamara. Via Villar, Mayoral e altri due

Fantacalcio ® SPORT

Più facile la pista che porta a Kamara, in scadenza a giugno con il Marsiglia.

Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla.

Calciomercato Roma, le ultime novità. Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi già oggi in Spagna per le visite mediche con il Getafe.

Tiago Pinto vuole anticipare la concorrenza (soprattutto delle inglesi) prendendolo subito con un esborso di 8-10 milioni

Il centrocampista si trasferisce in Spagna con la formula del prestito secco fino a giugno, mentre l'attaccante saluta definitivamente la capitale con l'interruzione del prestito dal Real Madrid (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Si legge: "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022". Borja Mayoral e Gonzal Villar tornano in Spagna: da oggi sono ufficialmente due giocatori del Getafe. (LAROMA24)

Lapadula è sul mercato e può diventare un’opportunità per Cagliari o Salernitana” In casa Empoli, dopo aver pensato a Benassi, si pensa anche a Verre della Sampdoria. (SOS Fanta)

ufficiale Roma, salutano due spagnoli. La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. (RomaNews)

Leggi anche:. La prima intervista di Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma a crescere nella mentalità. Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco). (RomaNews)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)