Xbox conferma il proprio impegno a supportare il PC

Xbox conferma il proprio impegno a supportare il PC
PC-Gaming.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi.

Oggi, Matt Booty, Head of Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC e sul lavoro che l’azienda ha fatto recentemente per sostenere gli sviluppatori e la community. (PC-Gaming.it)

Su altri media

Per maggiori informazioni, è possibile leggere il Blog Post dedicato su Xbox Wire Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. (Italia Top Games)

Le due filosofie possono convivere sul mercato? PlayStation vs Xbox, l'argomento del Cortocircuito di oggi, in onda alle 16:00 sul nostro canale Twitch, ci vedrà discutere sulle diverse strategie di mercato dei due colossi, che in questa fase sembrano entrambi vincenti. (Multiplayer.it)

Leggi su helpmetech (Di venerdì 30 aprile 2021) Microsoft e l’operatore UK EE hanno deciso di lanciare una promozione contenente l’e un abbonamentoper ilin streaming. Il colosso di Redmond sta promuovendo in maniera aggressiva l’Xbox Game Pass, così da provare ad occupare delle nicchie redditizie lasciate scoperte dalla concorrenza. (Zazoom Blog)

Xbox si impegna a supportare lo sviluppo dei giochi per PC

2 su PlayStation 5 Scritto da Jonas Mäki 19 Gennaio 2021 alle 09:44 Lo conferma GSC Game World, che sta lavorando al gioco. Scritto da Mike . Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC Tech Princess IO Interactive oltre Hitman: esclusiva fantasy in sviluppo per Xbox? (Zazoom Blog)

Matt Booty dedica un paragrafo anche agli sviluppatori, annunciando le modifiche nei termini di accesso al Microsoft Store. In attesa dei prossimi titoli come Age of Empires IV, Microsoft, con un articolo su Xbox Wire, ha voluto fare il punto della situazione attuale e futura. (4news.it)

In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi. Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr