Il procuratore del processo Maradona: "Un assassinio". L'avvocato delle figlie: "Il desiderio era togliergli la vita"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato delle figlie all'esterno del tribunale: "Nessuno degli imputati ha fatto ciò che doveva fare, perché non volevano. La famiglia ha subito un inganno, nel corso del ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La giustizia si prepara a fare luce sulle circostanze della morte di Diego Maradona (Terzo Tempo Napoli)
Il riferimento di Dalma Maradona è a quanto accaduto nella prima udienza del processo, quando il medico Luque - uno degli indagati per la morte di Maradona - aveva perfino aggredito uno dei cineoperatori che stavano facendo le riprese. (CalcioNapoli24)
Il gruppo "improvvisato" di medici e specialisti che frequentava da giorni la casa non poteva non considerare che Diego Armando Maradona versava in condizioni critiche. Lo ha detto il procuratore Patricio Ferrari aprendo martedi' il primo e piu' importante processo aperto per fare luce sulle cause della morte del "Diez". (Golssip)

Maradona era sotto le loro cure quando ha avuto un arresto cardiaco nella casa fuori Buenos Aires il 25 novembre 2020. Tre giudici decideranno se gli imputati, tra cui un neurochirurgo, uno psichiatra e diversi membri dello staff medico, sono colpevoli di omicidio colposo. (ROMA on line)
Nel corso di una nota trasmissione su Radio Crc, emittente partner dell’Ssc Napoli, è intervenuto Valerio Antonini, presidente del Trapani che aveva avuto rapporti lavorativi e non con Diego Armando Maradona (IlNapolista)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Presidente del Trapani Valerio Antonini: "Il rapporto tra me e Diego Armando Maradona si era consolidato negli anni poiché abbiamo lavorato insieme in Sudamerica per tanti anni. (Tutto Napoli)