Pedofilia nella Chiesa, arrestato un prete in Campania

News Mondo News Mondo (Esteri)

Un prete è stato arrestato in Campania con l'accusa di abusi nei confronti di una bambina di 11 anni. La vittima aveva registrato i loro incontri.

La notizia riportata su altri media

Un prete italiano dichiarato latitante. Oltre venti arrestati tra sacerdoti, chierici, suore, educatori e guardiani. E centinaia di vittime: bambini sordi, spesso orfani e poverissimi, che denunciano anni di violenze e abusi sessuali nei collegi argentini dell'istituto religioso italiano Antonio… (L'Espresso)

Un orribile caso con una ragazzina di 12 anni ed il prete pedofilo che la circuiva emerge grazie al coraggio della giovanissima, che reagisce incastrandolo (TuttoMotoriWeb.com)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Prete pedofilo arrestato, finisce in manette il parroco che aveva abusato di una bambina di 11 anni. Ad incastrarlo è stata stesso la ragazzina! (MeteoWeek)

«Se c'è stata una fuga di fedeli da questa parrocchia? Chi è intelligente comprende che in chiesa si viene per ascoltare la parola del Signore, non per il parroco. Sulle... (Il Mattino)

«Ho avuto una fase di debolezza durante la quale, effettivamente, ho assunto comportamenti non consoni al rapporto che dovrebbe esserci tra un prete e una minore». La confessione di don... (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.