E3 2021 | Xbox e Nintendo ci sono | Sony noHDblog it

E3 2021 | Xbox e Nintendo ci sono | Sony noHDblog it
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

- Stoupwhiff : Zombie Army 4: Dead War festeggia in bellezza il suo approdo nel catalogo del PlayStation Plus di aprile 2021 e que… -

box e Nintendo ci sono, Sony noHDblog.it (Di mercoledì 7 aprile 2021) Dopo l’annullamento della scorsa edizione a causa della pandemia, attorno al futuro dell’E3 cominciavano ad addensarsi dubbi e perplessità.

La buona notizia non è . Advertising. HDblog : box e Nintendo ci sono, Sony no - GamePlayFusi : RT @Eurogamer_it: Le versioni #PS5 e #XboxSeriesXS faccia a faccia in un video confronto. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno dell’E3 2021 potrebbe salvarci da uno dei problemi più evidenti emersi lo scorso anno: il caos -e lo schifo- dei vari festival estivi. Nonostante non sia più quello di un tempo e nonostante faccia figo dire in giro che fa schifo, l’E3 ci manca enormemente. (HelpMeTech)

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Dopo il tiepido Nintendo Direct di febbraio, quindi, l’importante vetrina dell’E3 potrebbe segnare la svolta per Nintendo, e soprattutto per i progetti futuri: perché no, magari proprio con l’annuncio di Nintendo Switch PRO (Game Legends)

La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. Molti altri si uniranno a breve:. Xbox. Nintendo. Capcom. Konami. Ubisoft. (Cyberludus.com)

E3 2021: svelate le date e il nuovo nome dell’evento. Sarà digitale e gratuito!

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. L’ESA, l’organizzatore della rinomata fiera videoludica Electronic Entertainment Expo, ha fornito nuovi dettagli sul prossimo evento E3 2021. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr