UFFICIALE – Juan Jesus, arriva l’esito degli esami: c’è lesione! I dettagli

UFFICIALE – Juan Jesus, arriva l’esito degli esami: c’è lesione! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Calcio Napoli 1926 SPORT

La SSC Napoli ha da poco comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l'esito degli esami sull'infortunio di Juan Jesus: "Nel corso del match contro l'Empoli Juan Jesus ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Juan Jesus ha già iniziato l'iter riabilitativo". (Calcio Napoli 1926)

Su altre testate

Il Napoli perde anche Juan Jesus nel reparto difensivo. Il centrale brasiliano è uscito anzitempo durante il match contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. (OneFootball)

Dopo lo stop di Alessandro Buongiorno è arrivato anche quello di Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha accusato un problema muscolare nel corso della partita contro l'Empoli. (Sportmediaset)

Erano già stati annunciati nella giornata di ieri e infatti proprio oggi Juan Jesus, dopo il problema muscolare accusato nel finale della partita vinta 3-0 contro l'Empoli, si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire la natura dell'infortunio e la sua entità. (Calcio Napoli 1926)

Napoli, l'esito degli esami a Juan Jesus: lesione distrattiva alla coscia destra

Il Napoli continua a mantenere vivo l’entusiasmo di una lotta Scudetto ancora apertissima dopo la vittoria per 3-0 contro l’Empoli. Nella gara di lunedì sera gli azzurri finalmente hanno messo da parte anche i problemi nella gestione dei secondi tempi, mettendo velocemente in cassaforte il risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli: i tempi di recupero di Juan Jesus (Fantacalcio)

L'articolo Lotta Scudetto, problemi per il Napoli! Conte perde un difensore. Il comunicato ufficiale proviene da (InterNews24.com)