Carenza di camerieri, Erba: “Non è colpa del Reddito di Cittadinanza”

Carenza di camerieri, Erba: “Non è colpa del Reddito di Cittadinanza”
Altri dettagli:
Corriere di Como INTERNO

Non si trovano camerieri e addetti alla ristorazione: secondo alcune correnti del centrodestra la colpa sarebbe del Reddito di Cittadinanza.

Una tesi assolutamente infondata come precisa Raffaele Erba, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle:. “Assistiamo all’ennesima manipolazione del centrodestra che vuole solo alimentare scontri e tensioni per fini elettorali sulla carne viva di un settore già pesantemente colpito dalla crisi”. (Corriere di Como)

La notizia riportata su altre testate

Sui social mi sono accorto che è molto più semplice puntare il dito contro il sussidio anti-povertà che riflettere sulle pessime condizioni di lavoro che vengono proposte. L'intervento. di Pasquale Somma. (IlCorrierino.com)

Facci sapere se hai ricevuto le disposizioni di pagamento della terza rata del reddito di emergenza, scrivendoci alla mail [email protected] (Se vuoi fare domande specifiche sull’assegno unico, seguici su Instagram). (The Wam.net)

Reddito di Cittadinanza: aumenta l’importo massimo. Oggi per avere diritto all’importo massimo del Reddito di Cittadinanza - 1.330,00€ al mese - bisogna soddisfare tutte le seguenti condizioni:. avere un reddito pari a 0;. (Money.it)

L’ozio del popolo del reddito di cittadinanza

Una donna per percepire il "reddito" avrebbe omesso di dichiarare che il marito arrestato era stato condannato con sentenza definitiva per associazione mafiosa. Il danno erariale complessivo è quantificato in circa 75 mila euro che sommato a quello delle precedenti indagini, porta l'ammontare a oltre 300 mila euro (La Repubblica)

Quasi 2mila euro per chi cumula assegno unico e reddito di cittadinanza. Così come spiega una famiglia, per arrivare ai 2mila euro di cui sopra basta calcolare quanto percepirebbe una famiglia con tre figli e con Isee attorno ai 7 mila euro. (Teleclubitalia.it)

Molti godono del reddito di cittadinanza e preferiscono stare alla finestra ad aspettare una proposta di lavoro che forse un giorno arriverà invece che rimboccarsi le maniche e provare a salire sull’ascensore del merito e della fatica. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr