Juventus, nuovi guai per Allegri: un titolare si ferma per 20 giorni

Notizie.com SPORT

Salterà Sassuolo, Sampdoria e Roma.

Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria

Scelte più ampie invece in difesa anche se Allegri davanti a Perin sembra aver ormai scelto il quartetto che sarà formato da Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro.

Un titolare si è fermato per 20 giorni. (Notizie.com)

Su altre fonti

Dopo la netta sconfitta in amichevole per 0-4 contro l’Atletico Madrid (tripletta di Alvaro Morata), per la Juventus di Massimiliano Allegri c’è stata più di qualche critica. A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. (SerieANews)

di Filippo Bonsignore. Oltre a Pogba e Kean la Juventus perde anche il portiere Szczesny per l’esordio in campionato contro il Sassuolo: lesione muscolare. Un’altra assenza pesante, insomma, e per un periodo prolungato, da sopportare per i bianconeri. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento il 9 Agosto 2022 – 16:41. Milano, 09 agosto 2022 – La Regione Lombardia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle aziende avicole che hanno subìto danni indiretti dalle misure sanitarie di restrizione alla movimentazione di prodotti avicoli e volatili vivi nel periodo 23 ottobre – 31 dicembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. "Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. (Tutto Cagliari - News)

3 Renan Lodi non si muove dall' Atletico Madrid . Anche la Juventus ,che aveva fatto un sondaggio per l'esterno dell' Atletico Madrid , deve farsene una ragione e arrendersi (Calciomercato.com)

Come se non bastassero gli infortuni accorsi nelle scorse settimane e la disfatta contro l’Atletico Madrid, ecco che per Massimiliano Allegri arriva un’altra tegola. Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr