Verso Milan-Inter, buone notizie per Conte | Le ultime da Appiano

Verso Milan-Inter, buone notizie per Conte | Le ultime da Appiano
InterLive.it SPORT

Le ultime news Inter si concentrano su Arturo Vidal e il suo praticamente certo ritorno a disposizione di Antonio Conte. Sensi out, Vidal in.

Io e Hakimi abbiamo fatto bene ad andarcene dal Real Madrid”. Assente negli ultimi due incontri con Juventus e Lazio, il classe ’87 ha del tutto smaltito il problema al ginocchio, anche se coi rossoneri è destinato a partire dalla panchina

LEGGI ANCHE > > > Hernandez: “Non temiamo l’Inter. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 20 feb. (LaPresse) – Il derby andrà affrontato con “testa fredda e cuore caldo”. (LaPresse)

A causa dell’emergenza Coronavirus l’attaccante uruguaiano, classe 2001, non è stato così appariscente vista anche la successiva sospensione dei tornei giovanili. Infine, Antonio Conte potrebbe dare così un’opportunità anche ai più giovani per valorizzare il settore giovanile nerazzurro, che è stato fin da sempre un serbatoio importante per il calcio italiano ed europeo (SerieBnews.com)

Per il resto, davanti ad Handanovic è confermato il solito terzetto difensivo con Hakimi sulla fascia destra, Barella e Brozovic a completare la mediana e la LuLa a guidare l'attacco Metabolizzata l'ennesima assenza del centrocampista, Antonio Conte è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per il derby contro il Milan, ma secondo Tuttosport è sempre più intenzionato a dare ancora fiducia a Christian Eriksen e Ivan Perisic dal 1'. (Fcinternews.it)

TS - Le mosse di Conte per il derby Scudetto: Eriksen e Perisic verso la conferma da titolari

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

Gettato uno sguardo al passato, Stephane si concentra sul presenta di un'Inter prima al comando: "Seguo sempre l'Inter. Ma è andata così, sapevo che potevo fare meglio", dice con un pizzico di rammarico. (fcinter1908)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Milan Sappiamo benissimo che il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo, e al tempo stesso oggi lo devi vincere per una questione di classifica”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr