Dimarco Inter, l’esterno confermato titolare contro il Bayern? Le probabili scelte

Dimarco Inter, l’esterno confermato titolare contro il Bayern? Le probabili scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Dimarco Inter, l’esterno confermato titolare contro il Bayern? Le probabili scelte di Inzaghi per il match contro i bavaresi Dopo aver liquidato senza troppe difficoltà il Cagliari e in attesa della risposta del Napoli, impegnato domani sera contro l’Empoli, l’Inter è già concentrata sul grande impegno di mercoledì sera a San Siro contro il Bayern Monaco. In gioco c’è l’accesso alla semifinale di Champions League, dove molto probabilmente ci sarà il Barcellona ad attendere. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUTURO DA ALLENATORE – «Ho sempre detto che allenatore e giocatore sono due cose completamente diverse. OFFERTE DALLA […] (CalcioNews24.com)

30' - Bijol lancia lungo alla ricerca di Lucca, ma la palla finisce nelle mani di Maignan. Live mn Udinese-Milan (0-0): prima mezz'ora di gioco, meglio i rossoneri (Milan News)

"Speriamo ci dia più equilibrio, abbiamo subito tanti gol nelle ultime partite. Come mai la difesa a tre? (Milan News)

Champions League, ritorno quarti: i calciatori diffidati e squalificati

Dopo una settimana complicata, l’Inter Primavera torna a sorridere. La squadra di Andrea Zanchetta reagisce con carattere e maturità, imponendosi in trasferta contro la Cremonese nonostante le assenze pesanti di Alexiou (infortunato), Berenbruch, Aidoo e Cocchi, tutti aggregati alla prima squadra di Simone Inzaghi. (Il Nerazzurro)

CHAMPIONS LEAGUE – DIFFIDATI E SQUALIFICATI RITORNO QUARTI Ultimo giro coi diffidati in Champions League: dopo il ritorno dei quarti di finale, in programma oggi e domani, si azzerano le ammonizioni e non ci saranno più squalificati in stagione a meno di espulsioni nelle semifinali. (Inter-News)

La trasferta di Udine, in questo scenario, assume davvero il contorno dell'ultima spiaggia. Clima incendiario in casa Milan. (eurosport.it)