**Dl bollette: governo pone fiducia alla Camera, domani il voto**

**Dl bollette: governo pone fiducia alla Camera, domani il voto**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

Il ministro Gilberto Pichetto Fratin ha posto la fiducia sul dl Bollette alla Camera. Il voto si svolgerà domani a partire dalle ore 15, dalle 13 e 20 le dichiarazioni di voto. (Civonline)

La notizia riportata su altre testate

Un primo emendamento modifica direttamente l’articolo 31, comma 1, del D. Salvi gli impianti realizzati prima della costituzione della CER. Platea dei beneficiari estesa a nuovi soggetti (ACCA software)

Il provvedimento dovrà poi passare all' esame del Senato e va convertito entro il 29 aprile. A chiederla il ministro per l'Ambiente, Pichetto Fratin. (RaiNews)

Niente da fare per gli sconti fiscali per le caldaie a condensazione. (Corriere della Sera)

Spese condominiali non pagate? C’è una novità che ti salva dal pignoramento

19/2025, vale a dire il cosiddetto Dectreto bollette. (il Giornale)

È paradossale, per non dire ridicolo, sentire esponenti della destra affermare che il gas americano garantirà all’Italia la sovranità energetica. “Il Governo ha messo la fiducia sul decreto bollette dimostrando, ancora una volta, di non avere una vera strategia energetica. (Civonline)

In un momento storico in cui le difficoltà economiche colpiscono fasce sempre più ampie della popolazione, il Governo sta valutando misure concrete per proteggere i proprietari di immobili più vulnerabili. (PGCasa)