Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta" La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. Il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, rifiutò la proposta dei francesi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Kvara vuole il Psg, ma dal club francese ancora nessuna chiamata (Tutto Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)
Napoli protagonista del mercato. L'eventuale arrivo dell'ex interista farebbe scemare l'interesse per Danilo, che a quel punto "rischierebbe" di rimanere alla Juventus fino al termine del campionato. (ilgazzettino.it)
Il tecnico leccese, forse addirittura deluso da qualche atteggiamento del fantasista, è pronto a ridisegnare la sua squadra. Parliamo di Antonio Conte, che in queste ore non ha alzato nessun muro dopo le voci di un presunto addio del georgiano. (Sport Mediaset)
Manna ha riportato quanto riferito da Jugeli, agente del georgiano, al presidente De Laurentiis la cui risposta è stata: se ne può cominciare a parlare per 90 milioni cash e in un'unica soluzione. Il club parigino ha già un accordo con l'attaccante georgiano da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. (Sport Mediaset)
Pedullà: "Vi spiego perchè con Kvaratskhelia siamo ai titoli di coda" "Sono le ore di Kvaratskhelia, su una cosa che era nell'aria già nella scorsa estate, su un contratto importante che gli ha offerto il PSG da 9 milioni+bonus, su una cifra che l'anno scorso per il Napoli sarebbe stata più congrua e più importante dal punto di vista del cartellino, ovvero 120 milioni compresi i bonus. (CalcioNapoli1926.it)