Strage familiare a Milano: tre morti in casa, sopravvive solo il figlio maggiore

Strage familiare a Milano: tre morti in casa, sopravvive solo il figlio maggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Le vittime sono un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il loro figlio di 12 anni Tragedia a Paderno Dugnano, vicino Milano: tre persone sono state trovate morte in un appartamento, uccise con armi da taglio. Le vittime sono un uomo di 51 anni, una donna di 49 e il loro figlio di 12 anni. L’allarme è stato dato dall’unico sopravvissuto della famiglia, il figlio maggiore di 17 anni. Le autorità sospettano che si tratti di un caso di violenza domestica sfociata in una strage familiare. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Avrebbe ucciso il padre dopo che questi aveva assassinato a coltellate la madre e il fratellino. Si tratterebbe della versione fornita da un 17enne ai carabinieri che stamani hanno trovato tre persone uccise, con ferite da taglio, in un appartamento a Paderno Dugnano, alle porte di Milano, in via Anzio. (PUPIA)

Padre di 51 anni, madre 48enne e figlio di 12 anni sono stati uccisi a coltellate nella loro abitazione a Paderno Dugnano, Comune alle porte Milano. A chiamare i soccorsi è stato l’unico sopravvissuto della famiglia, il figlio di 17 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Triplice omicidio a Paderno Dugnano: uccisi in casa mamma, papà e figlio 12enne

Sul posto, in via Anzio, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che - a quanto si appende - stanno ancora sentendo il figlio di 17 anni. Dalle prime risultanze sembra che le tre vittime siano state colpite con un’arma da taglio. (Adnkronos)