Roberto De Feo: «Il cinema è la medicina più potente contro i momenti difficili»

MYmovies.it INTERNO

giovedì 26 maggio 2022 - Incontri. "Il cinema è sogno, evasione, riflessione, ma anche la medicina più potente contro i momenti difficili della vita".

Lavora molto sul genere horror

A parlare è Roberto De Feo, classe '81, regista e sceneggiatore di The Nest e A Classic Horror Story.

Parteciperà al Wired Next Fest, il 28 maggio a Firenze, una manifestazione di profilo internazionale promossa da Wired Italia e dal Gruppo Condé Nast in collaborazione. (MYmovies.it)

Su altre testate

Paschburg al tema della natura e del suo rapporto con la musica è parecchio legato. Con la serata di oggi, venerdì 27 maggio, si alza ufficialmente il sipario sul Wired Next Fest 2022 di Firenze. (Wired Italia)

Il digitale non ha cambiato solo il modo con cui guardiamo un film, facciamo la spesa, parliamo con gli amici. Il palco di Sala d'Arme. In Sala d'Arme a Palazzo Vecchio la programmazione del Wired Next Fest corre in parallelo a quella del Salone dei Cinquecento. (Wired Italia)

Il primo appuntamento del Wired Next Fest 2022, il più importante festival italiano dedicato all’innovazione e a partecipazione gratuita, arriva a Firenze, a Palazzo Vecchio, sabato 28 maggio, dalle 9:30 alle 19:30, all’interno dei magnifici spazi del Salone dei Cinquecento e della Sala D’Arme. (Wired Italia)

Sono veramente fortunato per aver studiato a Bologna, e ho sentito da subito il supporto dell'Italia, un supporto arrivato grazie ai social media. Patrick Zaki, l'attivista egiziano studente dell'Università di Bologna, in collegamento video al Wired Next Fest in corso nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, parla così del suo processo. (Tiscali Notizie)

Dire che tra i fan del rap italiano ci fosse attesa per il suo ultimo album è dire poco. Il tour di Eclissi non sarà però dedicato solo all'ultimo album: “Durante i live suonerò anche l'ultimo mixtape (Wired Italia)

Oltre agli incontri, anche molti appuntamenti musicali nel corso della giornata, da Margherita Vicario a Lazza, passando per Gemitaiz e Willie Peyote Se c’è un luogo in cui si forma la cittadinanza, quello è la scuola - ha conclude Floridia -. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr