Muore schiacciata nel letto contenitore una donna di 56 anni

RagusaNews INTERNO

La donna, residente a Santa Marta, era un’agente di polizia penitenziaria alla Giudecca, impiegata nella parte amministrativa del carcere femminile, dopo alcuni anni in servizio nei bracci del penitenziario.

L’obiettivo delle indagini è capire cosa sia successo in quell’appartamento a Santa Marta ora sotto sequestro giudiziario.

Scattano così le indagini per andare a fondo della vicenda e capire cosa sia successo nella stanza da letto della donna

I volontari del Suem girano l’allarme ai carabinieri che arrivano a casa della donna poco dopo. (RagusaNews)

Su altre testate

Ultime Notizie dalla rete : Venezia incastrata. TGCOM. (Zazoom Blog)

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. (Zazoom Blog)

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzino, Nicola Melas, era a casa dei vicini e, in un momento di distrazione degli adulti che lo ospitavano, ha preso le chiavi del trattore ed è uscito per fare un giro. (LaPresse)

. OlgaRedBlack : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - msn_italia : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore - estornudoauto : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia -. (Zazoom Blog)

Roberta Romano, 56enne agente di polizia penitenziaria in servizio alla Giudecca di Venezia, è stata trovata senza vita in casa dalla figlia. Sarebbe rimasta incastrata nel suo letto contenitore e morta per soffocamento. (Notizie - MSN Italia)

Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. (LaPresse)