Calciomercato Juventus, si scatena l’asta: Agnelli si sfrega le mani

Stop and Goal SPORT

Juventus, il calciomercato si infiamma per il giovane difensore. Dall’Inghilterra e dall’Italia con furore, in ambito calciomercato si fa sul serio e la Juventus se la gode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Barcellona detta lo scambio: colpo incredibile!

Le prime ad essere interessate al giocatore classe ’98 sono due squadre di Serie A, ovvero Roma e Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

Nella stagione appena conclusa, infatti, il giovane turco ha collezionato 24 presenze e un assist

(Stop and Goal)

Su altre fonti

Quest’ultimi, sono attivissimi per regalarsi i rinforzi adeguati ad affrontare compresa tre competizioni, compresa la Champions League. In quest’ultimo torneo, è arrivata tra l’altro anche l’unica rete segnata sino ad ora, ai danni della Spal (SuperNews)

RAVVICINAMENTO ED EFFETTO DRAGUSIN - in ogni caso la Juventus non deve e non può perdere tempo, deve muoversi e soprattutto deve trovare una soluzione e individuare la contropartita giusta che sarebbe Radu Dragusin. (Tutto Juve)

A riportarlo è Sky Deutschland, secondo cui il Bayern vorrebbe il 22enne come alternativa sulla corsia di destra. ORE 9:50 – Inter, il punto sul mercato. (Calcio In Pillole)

Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. La richiesta della dirigenza emiliana è sempre la stessa: 40 milioni di euro. (Fantacalcio.it)

Secondo il 'Dailymail', Manuel Locatelli è in cima alla lista dei desideri dell'Arsenal per Mikel Arteta e sembra che siano disposti a fare una proposta che potrebbe interessare il Sassuolo. I suddetti media sostengono che i Gunners sarebbero disposti a pagare circa 34 milioni di sterline, quasi 40 milioni di euro al cambio, per acquisire i servizi del promettente centrocampista transalpino. (Tutto Juve)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri li vuole entrambi | Si può fare. Calciomercato Juventus, Frabotta sempre più vicino all’Atalanta. Frabotta sempre più vicino all’Atalanta, dunque, con gli orobici che sembrano aver battuto la concorrenza del Genoa, portandosi avanti nella corsa al calciatore. (JuveLive)