Buongiorno titolare in Napoli-Udinese? La decisione di Conte

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Buongiorno contro la Roma si è accomodato in panchina. Una parziale buona notizia per Antonio Conte che non vede l'ora di poter utilizzare a pieno regime uno dei pilastri della difesa anche se Juan Jesus non ha fatto rimpiangere nessuno finora. Su Buongiorno ci sono degli importanti aggiornamenti da parte del Corriere dello Sport. Napoli Udinese: Buongiorno titolare? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulle condizioni di Alessandro Buongiorno: "Dall’Udinese all’Udinese, riprendendosi quel posto al centro della difesa che è stato occupato con grande efficacia e qualità da Juan Jesus. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA-NAPOLI LIVE (Sky Sport)
"Il mercato s’intreccia con il campo, dove il Napoli si rammarica per il pareggio subito in pieno recupero contro la Roma. Dopo il rientro tra i convocati, Alessandro Buongiorno scalpita per scendere in campo da titolare: l'ultima volta era stata contro l'Udinese lo scorso 14 dicembre e proprio contro i friulani potrebbe tornare ad affiancare Amir Rrahmani nella difesa del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno torna tra i convocati dopo 47 giorni Il difensore del Napoli dovrebbe partire dalla panchina nella sfida di questa sera all'Olimpico (Ottopagine)

Sarà un big match importante per entrambe le squadre alla ricerca di continuità per andare in fondo al proprio obiettivo. I giallorossi di Ranieri hanno giocato in Europa League lo scorso giovedì, vincendo 2-0 contro l'Eintracht Francoforte e qualificandosi ai playoff, mentre gli azzurri hanno avuto modo di preparare la sfida per tutta la settimana. (ForzaRoma.info)
Dopo il delicato infortunio alle vertebre lombari, rimediato ben 54 giorni fa, Buongiorno adesso vede finalmente da vicino il proprio rientro, pronto a tornare un intoccabile nel pacchetto arretrato del Napoli (FantaMaster)
Quando finisce il mercato, almeno arrivano in aiuto dal pronto soccorso e il tempo, ch’è un galantuomo, lenisce le ferite: quelle di Alessandro Buongiorno, ad esempio, sono state già curate e la panchina dell’Olimpico rappresenta un’indicazione di massima per domenica, con l’Udinese; ora Conte attende Mathias Olivera, che si è infortunato - lesione al soleo della coscia sinistra - e che però ha bisogno di qualche altra settimana: con l’Inter, se tutto gli andrà bene, si ripresenterà anche l’esterno uruguayano e Conte, a quel punto, si ritroverà con i rinforzi che non sono arrivati da questo mese di gennaio paradossale ma vero. (La Gazzetta dello Sport)