Sondaggi politici oggi: Conte apprezzato dal 53% degli italiani, il centrodestra in vantaggio alle elezioni

Sondaggi politici oggi: Conte apprezzato dal 53% degli italiani, il centrodestra in vantaggio alle elezioni
Today.it INTERNO

Secondo la rilevazione di Pagnoncelli tra centrodestra e centrosinistra (anche alleato del M5s) per ora non c'è storia.

I sondaggi politici di Ipsos hanno anche indagato la popolarità e il gradimento dei vari leader.

Nei sondaggi politici di Ipsos illustrati da Nando Pagnoncelli durante DiMartedì il centrodestra batte il centrosinistra nettamente anche in caso di alleanza con il M5s.

Giuseppe Conte è in testa con il 53% che viene indicato come possibile leader del M5s

Sondaggi politici oggi: Conte apprezzato dal 53% degli italiani, il centrodestra in vantaggio alle elezioni. (Today.it)

Su altre testate

Quelli che rientrano nelle agevolazioni del decreto Sostegni percepiranno una somma ridotta rispetto a quanto previsto dal Rilancio Due sistemi a confronto. Meglio i Ristori di Conte o i Sostegni di Draghi? (Corriere della Sera)

Stampa. Dopo la stretta di Pasqua, voluta dal governo, i presidenti delle Regioni torneranno a chiedere a Draghi di valutare una programmazione delle riaperture delle attività chiuse. Ma soprattutto chiederanno di iniziare a riaprire a partire dal 20 aprile. (Salernonotizie.it)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Gli interventi per la coesione e l’inclusione vogliono aiutare in particolare donne e giovani a trovare posti di lavoro dignitosi e ben retribuiti. (LaPresse)

News Ue: Matteo Salvini lancia un violento attacco all'Unione Europea - "Vogliamo libertà, non soldi!" | Politica notizia

Dal 25 ottobre ad oggi dopo 6 mesi di chiusura non è stato stanziato ancora nulla dei Fondi Emergenza per i Cinema e ad oggi di Sostegni/Incentivi per la Ripartenza non se ne parla assolutamente. “I sostegni per la Ripresa sono una coperta così corta che si sta pensando ad un nuovo intervento per la fine di Aprile con un nuovo scostamento di bilancio per dare ossigeno ad Imprese che non ce la fanno più. (Castelli Notizie)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. (LaPresse)

Il Recovery Fund, il progetto economico di punta del blocco volto ad aiutare gli Stati membri a riprendersi dagli effetti disastrosi della pandemia, viene fornito con le condizioni. “L’Unione Europea deve mantenere i numeri dei vaccini promessi e consentire a imprenditori, agricoltori, pescatori e ricercatori italiani di operare senza regole ridicole che impediscano l’ulteriore sviluppo di un’azienda come Alitalia. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr