La truffa in uno studio medico a Roma: dottoressa si fa pagare per sbloccare il green pass

Fanpage.it INTERNO

La truffa in uno studio medico a Roma: dottoressa si fa pagare per sbloccare il green pass Una dottoressa ha chiesto ai pazienti 10 euro (destinati a un suo collaboratore) per sbloccare i green pass di persone guarite dal Covid.

L'audio della dottoressa: "Dieci euro per ‘liberare' il green pass". La dottoressa ha inviato questo audio ai suoi pazienti: "Ti mando il numero di un ragazzo esperto in informatica e che mi sta aiutando per liberare i green pass. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi la sua azienda assieme a tanti ottimi prodotti caseari, produce infatti la prima "mozzarella di bufala" made in Sicily Oggi la sua azienda assieme a tanti ottimi prodotti caseari, produce infatti la prima "mozzarella di bufala" made in Sicily. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per i cittadini della Valle del Belice è un sacrosanto diritto - oltre che conservare la memoria di quanto accaduto- poter guardare avanti , ad un futuro di crescita e di sviluppo, potendo finalmente vivere in un territorio dove le ferite di quel terribile evento siano risanate. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La dichiarazione di Dagospia. Il sito di Dagospia aveva comunicato:. “Gli scivoloni social di Diana Del Bufalo su Covid e vaccini agitano non poco Amazon. Riguardo alla notizia che sarebbe stata cacciata da LOL, l’attrice dichiara:. (Tutto.TV)

«Ti mando il numero di un ragazzo esperto in informatica e che mi sta aiutando per liberare i green pass. Queste le parole della dottoressa di Fonte Nuova che chiede ai pazienti di pagare per riavere il certificato verde (Corriere TV)

Siccome per generare il certificato di guarigione bisogna inserire il primo dato di positività ufficiale che non c’è, non si può generare il certificato di guarigione. Inoltre una nostra certificazione può fare saltare la data della vaccinazione perché certificare una guarigione significa che devono passare quattro mesi dalla prossima dose (Corriere di Lamezia)

Bologna, 14 gennaio 2022 - Vorrei denunciare una mancanza dell’AUSL Bologna sul ritardo nel rilascio del Green Pass. Nella grande baraonda delle quarantene, degli isolamenti, dei vaccini e dei tamponi il sistema generale delle risposte in tempi accettabili è andato in tilt quasi ovunque. (Il Resto del Carlino)