Virginia Raggi, il giallo della terza polizza sulla vita

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La terza polizza, così si intitola l' ultimo mistero che coinvolge la giunta Raggi e che ricorda un remake del noir con Orson Welles degli anni' 40, «Il terzo uomo». Ora non appare ancora chiaro perché la Raggi fosse al centro dei pensieri di Salvatore ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

E questo dopo che sarebbe spuntata, dopo le prime due, una terza polizza che Salvatore Romeo, ex capo della segreteria del ... (La Politica Italiana)

Il Faro on line – “Il dibattito sullo stadio della Roma dentro M5S e nella maggioranza capitolina sembra assume toni sempre più grotteschi. (Il Faro)

Il M5S con una sorprendente giravolta diventa favorevole al progetto dello stadio della Roma. Devi dare il ... (L'Intellettuale Dissidente)

Una iniziativa volta a comprendere dai megistrati gli eventuali profili penali della vicenda che, ha confermato la Raggi, l'hanno vista protagonista, a sua totale insaputa. (InfoCatania)

6 mesi prima che la Raggi fosse eletta Sindaca di Roma, Romeo aveva intestato alla donna due polizze, una del valore di 3.000€ e l'altra di 30.000€. L'ira di Raggi. (AlgheroNewsIt)

Spunta una terza polizza intestata a Virginia Raggi, del valore di 8mila euro, accesa il 26 gennaio dopo la convocazione della sindaca di Roma dai magistrati nell'indagine sulla nomina di Renato Marra a capo del dipartimento Turismo del Campidoglio. (Alghero News Italy)