Inter, in arrivo il primo stress-test per Inzaghi: 7 gare in 20 giorni

Inter-News SPORT

Da questo primo periodo complicato si potrà capire molto dalle ambizioni dell’Inter in questa stagione

E per i nerazzurri è in arrivo un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi, infatti, è attesa da ben 7 gare nello spazio di 20 giorni.

L’Inter di Inzaghi è attesa da un tour de force non indifferente: la squadra di Inzaghi, infatti, scenderà in campo per ben 7 volte nei prossimi 20 giorni. (Inter-News)

Su altri giornali

Sappiamo tutti che carriera ha fatto". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, in vista della gara contro l'Inter, Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato anche del suo rapporto con Simone Inzaghi, tecnico avuto ai tempi della Lazio: "Con Inzaghi ho avuto un rapporto bellissimo, arrivò in panchina ad aprile e si guadagnò la conferma. (TUTTO mercato WEB)

E invece i calciatori con cui parlo mi dicono che sa gestire benissimo lo spogliatoio: è stato perfetto nel momento in cui l'uomo guida, Romelu Lukaku, ci ha salutato e la società non si è dimostrata solida. (Fcinternews.it)

Infine, ha risposto alla domanda su come batterlo con all’Inter. RAPPORTO − Queste le parole di Candreva su Inzaghi: «Bellissimo rapporto con lui anche se è durato poco, subentrò ad aprile ma fece ottimi risultati ottenendo la fiducia della Lazio. (Inter-News)

L'Inter studia Satriano, il gioiellino blindato da Inzaghi che vuole farsi spazio tra Lautaro e Dzeko

Lo chiamano calcio d'estate, ma c'è chi nel precampionato dell'Inter ha fatto sul serio e si è guadagnato la permanenza in rosa. (Calciomercato.com)

No perché comunque ho passato degli anni belli ed è stata un’esperienza bellissima. Candreva, ex giocatore dell’Inter, domenica affronterà la sua ex squadra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr