Mission Impossible, Tom Cruise non risponde sui Dazi. Ecco cosa ha detto l’attore di Hollywood

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tom Cruise si prepara ad una nuova “Missione Impossibile". In questi giorni è partito il tour promozionale del nuovo film della saga action più famosa degli ultimi anni, che approderà anche sulla Croisette al prossimo Festival del Cinema di Cannes. “Mission Impossible: The Final Reckoning” avrà il compito di chiudere la storia di Ethan Hunt, iniziata quasi 30 anni fa con il primo film diretto da Brian De Palma (rtl.it)

Ne parlano anche altri media

Tom Cruise non cade nella trappola delle domande politiche. Durante la conferenza stampa a Seul per presentare “Mission: Impossible - The Final Reckoning”, l’attore ha elegantemente evitato di commentare la proposta di Donald Trump di imporre dazi ai film girati all’estero. (RaiNews)

SPECIALIZZAZIONI: la Biennale Professionale della Scuola Sentieri selvaggi BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari (Sentieri selvaggi)

Il noto attore Tony Todd torna sul grande schermo in un ruolo che ha segnato la storia del cinema horror. Con l’attesissimo sequel Final Destination Bloodline, in uscita domani, 15 maggio, Todd riporta in vita il suo iconico personaggio, l’impresario funebre William Bludworth. (SofiaOggi.com)

E di certo, il regista 5 volte premio Oscar (più uno alla memoria) è uno abituato a dire ciò che pensa. A Francis Ford Coppola Donald Trump non piace. (Sky TG24)

Il Ritorno di Un Classico: Anticipazioni su “Final Destination Bloodlines” Un Viaggio nei Ricordi (SofiaOggi.com)

Un Inizio Promettente Le prime recensioni sono entusiastiche! Sembra infatti che Bloodlines abbia conquistato i critici, ottenendo un sorprendente 91% di consensi su Rotten Tomatoes. (SofiaOggi.com)