FI, morto un giovane militante di 25 anni: sospesa la kermesse di Latina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto il 25enne che era stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale dell'Aquila, dopo essere stato trovato ferito in terra nei pressi di un hotel a Roccaraso. La vittima è un giovane militante di Forza Italia di Latina, Luca Palmegiani, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino. Il fatto è avvenuto in concomitanza con l'inizio della due giorni organizzata da Forza Italia "Azzurri in vetta", in corso oggi a Rivisondoli e in programma domani a Roccaraso. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi, in via Roma, dove un giovane è precipitato da un albergo. Secondo quanto si è appreso Luca Palmegiani, 25enne di Latina, coordinatore locale di Forza Italia giovani, sarebbe caduto dal quarto piano ed è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila, dove è poi deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. (Il Centro)
E' stato tra i giovani più vicini a me nel corso della campagna elettorale per le amministrative di Latina. Questa città perde un grande, anzi un gigantesco pezzo di futuro. (latinaoggi.eu)
Luca Palmegiani, giovane di 25 anni, originario di Latina e da poco laureato a Milano, era un volto promettente nel panorama politico. (AbruzzoLive.tv)
Un grave incidente avvenuto in circostanze drammatiche senza interventi esterni. E' morto Luca Palmegiani, giovane militante di Forza Italia. (Adnkronos)
Il cordoglio di Nello Simonelli: “Con profonda tristezza e sgomento, apprendo della tragica scomparsa di Luca, un amico che conoscevo da anni, un giovane esempio di passione, dedizione e amore per la cosa pubblica. (Terre Marsicane)
Luca Palmegiani (il Giornale)