Riconoscete la ragazzina nella foto? | Regina della musica

Riconoscete la ragazzina nella foto? | Regina della musica
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Nata in California nel 1975, la ragazzina nella foto ne ha fatta di strada fino ad oggi!

Avete riconosciuto la cantante Fergie nella ragazzina della foto?

Avete riconosciuto la ragazzina nella foto?

LEGGI ANCHE> > > Giovane star di Amici risponde alle pesanti critiche | Il web impazzisce. Chi è la ragazzina nela foto?

In questa foto era solo una ragazzina, ma avete capito di chi si tratta?

(CheMusica)

Ne parlano anche altri giornali

È stata inaugurata la Scuola di Percussioni Tempus Fugit nella sede in via Verdi, 44 a Piacenza, accanto a Santa Maria in Cortina, proprio di fronte al Teatro Municipale. Nell’occasione sono stati presentati i vari progetti artistici e sociali dell’associazione dal presidente Francesco Brianzi, affiancato dal vicepresidente Simone Allegri e dal maestro Daniele Sacchi. (Libertà)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

Per questo motivo nell’ambiente veniva soprannominata “la mamma della musica”. LEGGI ANCHE > > > Cantante italiana morta a 29 anni | Un terribile incidente stradale. Lei invece, la grandissima Giulia Deana Lorimer, è purtroppo scomparsa l’11 settembre (CheMusica)

Chi è la bambina nella foto? Oggi è un'artista famosissima | Incredibile

| Irriconoscibile. Il terribile passato della star. Nata a Ottawa nel 1974, la star in questione è una vera icona della musica pop in tutto il mondo. In passato la star è stata vittima di alcuni drammatici eventi quando era ancora minorenne. (CheMusica)

Come tutti gli anni, la Civica Scuola di Musica di Tradate è pronta a spalancare le porte e camminare di nuovo sulle strade della musica. Le finalità della Civica Scuola di Musica, nata dagli sforzi congiunti del Corpo Musicale Città di Tradate e del Comune di Tradate – Assessorato e Ufficio Cultura, sono la promozione e la diffusione della cultura musicale attraverso una attenta programmazione didattica adeguata a ciascuna fascia di età. (varesenews.it)

Avete riconosciuto l’artista Elodie nella foto da bambina? Famosissima all’interno del panorama musicale italiano, la giovane cantante in questione è una vera e propria star. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr